Azzurra e Filippo – Matrimonio a Tenuta Variselle

Un matrimonio in cui l’amore era qualcosa di cui si percepiva l’essenza. In cui lo si poteva osservare, respirare, toccare. L’amore come fosse tangibile: è questo il più grande miracolo che può avvenire il giorno in cui due persone decidono di consolidare i loro progetti di vita.

Questo è stato il matrimonio di Azzurra e Filippo: celebrato con rito evangelico, ha regalato emozioni profonde a ogni persona presente. È sempre un’importante esperienza poter seguire, come fotografo, matrimoni di valenze religiose diverse: perché ognuno di essi ha usanze e riti unici, capaci di mostrarti sempre nuove angolazioni di vita. E perché insegna che, indipendentemente dal rito, a unire le persone è sempre e solo l’amore.

Il matrimonio è stato celebrato a Tenuta Variselle, l’agriturismo di charme immerso nel verde dei colli della Serra Morenica: affacciato sul dominante Lago di Viverone, regala uno scenario che parla di infinito. Uno scenario, poi, che ospita la spettacolarità della natura con i suoi vigneti, il mirtilleto e il bosco circostante. Una cornice, questa, in cui è andato a inserirsi il matrimonio di Azzurra e Filippo: una fortuna, quella di un fotografo come me, poter immortalare momenti così speciali nel periodo di settembre, quando la luce naturale decide di essere un dettaglio perfetto per gli scatti.

Ad Azzurra e Filippo. E all’amore a cui ho cercato di dare la stessa tangibilità che ci hanno fatto vivere loro, attraverso le mie fotografie.

 

 TENUTA VARISELLE 

 MATRIMONIO.COM – RITO