YOBE


“Yobe, acronimo di Your Beautiful Eyes. La valorizzazione della bellezza dei tuoi occhi è la nostra mission. […] Il nostro segno di riconoscimento è l’IRIDE, ovvero ciò che rende unica ogni persona. L’iride racconta, trasmette emozioni, rivela sentimenti e Yobe vuole essere la cornice del più bel quadro che esista: your beautiful eyes.”

Così si presenta il marchio Yobe Eyewear che, con il punto vendita principale in Corso di Porta Ticinese in Milano, nella splendida cornice delle Colonne di San Lorenzo, offre un servizio su misura del cliente con occhiali da vista e da sole (disegnati e prodotti da loro) ma anche con servizi accessori come lenti a contatto, lenti da vista e lenti da sole di vari colori, modelli e forme, il tutto personalizzabile. Materiali di alta qualità, made in Italy, ad un prezzo contenuto.

Oltre alle campagne vendita per collezioni inedite, la collaborazione con YOBE ha previsto e prevede ancora oggi i vari lookbook (still life) delle collezioni e la campagna per il lancio del marchio, il cui marketing ha previsto lo scatto di vari iridi molto particolari, nei dettagli e nei colori, come segnale distintivo del marchio stesso.