SPOSA SERENA


“La creatività, il saper interpretare, armoniosamente, desideri e gusti in uno stile, sono il segreto di queste nuova realtà del panorama degli abiti da sposa pugliese. La ricerca del nuovo insieme alla tradizione sartoriale tutta italiana permette a Sposa Serena di contraddistinguersi per la propria professionalità e ricercatezza creando abiti esclusivi e raffinati.”

Slogan azzeccato quello di Sposa Serena, una realtà tutta italiana che abbinando tradizioni, novità, ricerca del particolare e gusto personale, permetterà ad ogni sposa di sentirsi unica in un giorno tanto bello ed importante come quello del coronamento del proprio sogno d’amore.

Modella del servizio la splendida Valentina Di Paola, Miss Italia nel Mondo Argentina. Attrice, fotomodella e indossatrice, Valentina colpisce per la sua simpatia ed esuberanza, rendendo il lavoro ancora più leggero e divertente.

Location del servizio il “Relais Il Santissimo” a Turi, in provincia di Bari, una splendida location per matrimoni che unisce sapientemente moderno ed antico, usando anche alcune pietre tipiche della Puglia che donano quella punta di rustico all’insieme di viali, parchi, strutture immerse nel verde e splendidi angoli che, di notte, risultano ancora più magici.